Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 30 ottobre 2012

Tomás Saraceno - On Space Time Foam / A cura di Andrea Lissoni





Presso HangarBicocca, dal 26/10/2012 al 03/02/2013, si tratta di una struttura fluttuante costituita da tre livelli di pellicole trasparenti praticabile dal pubblico, a cui son richieste disponibilità a interagire, senso di responsabilità individuale e collettiva e condizioni speciali sia di comportamento sia di manutenzione secondo alcune norme e suggerimenti volti a garantirne la migliore fruizione possibile.

L’opera è sempre visitabile al piano terra, mentre per accedere ai piani superiori è necessario essere maggiorenni e prenotare in loco per il primo orario disponibile nel giorno stesso della visita, presentando un documento di identità valido.

Il tempo di permanenza all’interno dell’opera è di circa 15 minuti; l’ultimo ingresso è alle 21,45.

L’accesso ai piani alti dell’opera non è consigliabile a chi soffra di attacchi di panico, claustrofobia, crisi epilettiche, problemi di equilibrio e/o deambulazione, problemi respiratori, tachicardia, vertigini, a donne incinte, a persone di peso superiore ai 100 kg, a persone diversamente abili.



Nessun commento:

Posta un commento