Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

sabato 9 febbraio 2013

Sabato 16 febbraio 2013 dalle 14,30 alle 17,30: IL DIABETE dalla TESTA AI PIEDI

Quando arrivai a Milano, nel marzo 2004, poco conoscevo della città... e delle città in genere, essendo nata e cresciuta in una cittadina di provincia... vivace, ma pur sempre piccina.
Da subito ho cominciato ad aguzzare lo sguardo, cercando punti di riferimento per orientarmi.
Ricordo che ovunque andassi raccoglievo volantini: concerti, conferenze, gite, tutto mi interessava, tutto poteva essere occasione di riempire "pienamente" il tempo, di conoscere gente, di arricchirmi culturalmente.
Ancora oggi mi capita di imbattermi in cartelloni che attirano la mia attenzione o in volantini come quello che trovate sotto. La curiosità è una delle mie caratteristiche più colorate. In questo (e non solo questo) sono rimasta come bambina, la CapelloAlvento della foto nella colonna a sinistra!!!!
 
Questo volantino riguarda un argomento ben specifico, non sarà di interesse comune, ma mi piace comunque diffondere l'iniziativa: prevenzione e salute sono due aspetti cardine nella vita di ognuno!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento