Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 12 febbraio 2013

Venerdì 15 febbraio: facciamo pace con il cibo!

La Dott.ssa Anna Ruschena e la Dott.ssa Patrizia Guazzoni organizzano un incontro intorno al tema "cibo ed emozioni"; spesso si ha con il cibo un rapporto conflittuale, in cui esso è utilizzato come compensazione e gratificazione: confondiamo la "FAME EMOTIVA" con la fame reale.
 
Attraverso quesiti che spesso ci poniamo (le diete non funzionano, i buoni propositi non bastano: perché? Come costruire un rapporto  soddisfacente col cibo?) potrà essere mosso un primo fondamentale passo per farsi amico il cibo attraverso le risorse personali.
 
Come fare pace con il cibo. ll cibo e le emozioni
 
Venerdì 15 febbraio 2013 dalle 20.30 alle 22.30
Spazio TEA Via Padova 3 - Milano (MM 1 e 2 Loreto)

Contributo 20 Euro
Sono previsti incontri di approfondimento

 
Per informazioni:
Dott.ssa Anna Ruschena (Nutrizionista, Counsellor alimentare) 
Dott.ssa Patrizia Guazzoni (Formatrice e Counsellor)
 
 
P.S. Mi preme sottolineare che ho frequentato lo spazio Tea per anni. Conosco personalmente Anna Ruschena, che stimo molto e che è stata mia guida in una migliore presa di coscienza di me stessa.
Ho conosciuto Patrizia Guazzoni solo virtualmente ed è stato un impatto molto positivo!

Nessun commento:

Posta un commento