Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 8 marzo 2013

Metodo Feldenkrais®: "Il perineo Sentito"

 
Oggi 8 marzo 2013 un augurio speciale a tutte le donne! 
 
Nel post dell'altro mio blog ho lasciato un messaggio ai nostri uomini: auguri anche a loro, a quelli che ci colorano la vita, la riscaldano, la illuminano: senza di loro saremmo stelle senza cielo!
 
Proprio oggi, per festeggiare i molteplici aspetti del nostro essere "donna" la mia proposta è quella di farci un regalo, tutto per noi: Elisa Fronteddu ci informa che
 
il seminario “Il Perineo sentito” verrà riproposto
 Domenica 24 marzo 2013:
 
una opportunità per noi di prendere coscienza attraverso un fine e gentile lavoro sensoriale di una parte del corpo che gioca un ruolo importante nella postura, nell'equilibrio e nella stabilità... e per ristabilirne un uso efficace e sano alleviandone e/o prevenendone i disturbi.


 

Che ne dite, ci facciamo un pensierino? Per i dettagli su seminario e prenotazione: Il Perineo sentito
 
Per saperne di più sul Metodo Feldenkrais® e Elisa Fronteddu clicca QUI
 

Nessun commento:

Posta un commento