Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

domenica 3 marzo 2013

3 marzo: Scambiolibro e "Gioco degli incastri"

 
Stamattina, alzata di "buonora" (si fa per dire! In fondo è domenica!) sono uscita per una passeggiata rigenerante, essendo stato il sonno mattutino un po' turbolento.
Passeggiando passeggiando, in una luminosa atmosfera immersa nei raggi del pallido sole di marzo, mi sono imbattuta in un cartello: l'ho fotografato così come lo vedete (perdonate la mia mancanza di tecnica), un po' come uno specchio, che riflette il contesto in cui è collocato, in un'idea di aria, natura, colore, dinamicità.
 


 
Questo l'evento che pubblicizza:
 
Oggi Domenica 3 marzo 2013 dalle 10,00 alle 18,30
il Centro Commerciale di piazza Portello ospita il primo appuntamento dell'anno con Scambiolibro, una iniziativa dedicata i più piccoli, conm laboratori, animazioni, reading e spettacoli e la possibilità di portare un libro da scambiare con un altro a propria scelta.

Nel pomeriggio, inoltre, avrà luogo ‘Il Gioco degli Incastri’: su tavolini di legno sagomato, i più piccoli potranno divertirsi a creare oggetti di ogni genere con solidi di legno riciclato.
Un modo divertente ed ecologico per dare libero sfogo all’immaginazione.
 
Buon gioco, bambini! E buona lettura!
 

Nessun commento:

Posta un commento