Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

sabato 9 marzo 2013

HangarBicocca, PRIMITIVE: visite guidate e aperitivi con il curatore

 
Come annunciato in un post precedente, giovedì scorso è stata inaugurata "PRIMITIVE", l'opera dell'artista filmmakerthailandese Apichatpong Weerasethakul, che resterà esposta presso gli spazi di HangarBicocca fino al 28/04/2013.
 
Nelle domeniche 10 - 17 - 24 marzo alle 17,00 sarà possibile partecipare alle visite guidate, prenotandosi con una mail a visiteguidate@hangarbicocca.org:
la prenotazione sarà effettiva alla ricezione di una mail di conferma.
 
 Inoltre per le sere di giovedì 14 e 21 marzo e 4 aprile alle 19,00 HangarBicocca propone Aperitivo con il curatore, una visita gratuita, su prenotazione, in compagnia di Andrea Lissoni, guida d’eccezione alle scelte espositive e al “dietro le quinte” della mostra.
Per chi lo desidera, seguirà aperitivo presso il Dopolavoro Bicocca al prezzo di 7 euro per i partecipanti alla visita.
 
 
 
 
HangarBicocca - Via Privata Chese 2, Milano
 
 

Nessun commento:

Posta un commento