Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 22 marzo 2013

IBF _ ITALIA BEER FESTIVAL MILANO weekend 22-23-24 marzo:

 
Agli East End Studios di via Mecenate a Milano si sta svolgendo uno tra i più importanti eventi birrari nazionali che vede coinvolti trenta birrifici provenienti da tutta la penisola, produttori gastronomici di alta qualità e spettacoli live.
Più di duecento birre tra bionde, rosse, scure e addirittura nere come la notte, saranno le protagoniste di questo week-end e sabato sera verranno premiate, tra le 58 birre finaliste, le vincitrici del CIBA (Concorso Italiano Birra Artigianale) : si tratta quest'anno di un premio dal sapore particolare perché intitolato alla memoria del recentemente scomparso Franco Re, rettore dell'Università della Birra e profondo conoscitore del panorama brassicolo italiano.
 


Spazio 90 _ East End Studios
Via Mecenate 90 - Milano

Ven.22 dalle 17.00 alle 02.00
Sab.23 dalle 12.00 alle 02.00
Dom.24 dalle 12.00 alle 00.00

Ingresso € 8,00  comprensivo di bicchiere e portabicchiere
Degustazioni: 1 gettone 10 cl, 2 gettoni 25 cl. Gettone €.1,00

Nessun commento:

Posta un commento