Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 5 aprile 2013

Domenica 7 aprile: Milano Corre o va a Spasso!

In occasione della tredicesima edizione della
  • divieto della circolazione per auto e moto dalle 10 alle 18 (concesse alcune deroghe),

  • biglietto ATM valido tutto il giorno;

  • ingresso gratuito ai musei civici (Castello Sforzesco, Museo del Novecento, Museo Archeologico, Museo del Risorgimento, Museo di Storia naturale);

  • il cortile di Palazzo Marino torna a trasformarsi in Palazzo Bambino con attività e laboratori creativi e musicali per i più piccoli presenti per tutta la giornata.  


 

Inoltre lungo il percorso della maratona, dalle 10 in poi: concerti e attività di intrattenimento in quattro diversi palchi in Piazza della Repubblica, in viale Elvezia, in Piazza Oberdan, in Piazza Liberty.
 
Musica anche all’arrivo, in Piazza Castello, con i Settegrani.




"Che si fa? Corriamo, passeggiamo, biciclettiamo, visitiamo musei? C'è un'ampia scelta di opportunità... e poche scuse per fare i poltroni!!!!"
    

Date un'occhiata QUI per scegliere come vivere al meglio questa domenica!

Nessun commento:

Posta un commento