Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 8 maggio 2013

Vi presento il laboratorio "Il Piccolo"!

 

"Uno spazio pensato per liberare e coltivare la creatività in tutte le sue forme e ad ogni età …"
 
v.le Etiopia, 3
20146 Milano
tel: 3402804039
 
 
Qui ho appena seguito il corso "Poesie di carta" e sto per terminare il corso di Arte-terapia:
un laboratorio... piccolo, in effetti :-) , raccolto, intimo, dove ci si muove tra colori, materiali per esprimere la propria arte interiore, anche senza avere nozioni tecniche (io non ne ho affatto!) in un clima di apertura e accoglienza, un ambiente dal quale non si può uscire senza una riflessione, un moto dell'animo, una curiosità.
 
Al Piccolo possiamo trovare la titolare Claudia Stefanelli, che intreccia i suoi interessi per l'arte, i colori, i disegni ai suoi studi legati al mondo naturale, Claudia Matta, scultrice ed arte-terapeuta, Chiara Gusso, laureata in Comunicazione e didattica dell’Arte e specializzata in Comunicazione e organizzazione per l’Arte contemporanea, e le loro collaboratrici Silvana Bruni, illustratrice e insegnante di pittura e Dalia Segrè, Psicologa e Mediatrice del Metodo Feuestein.
 
Per conoscere meglio loro e i lavori che propongono, per grandi e piccini, segui il link!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento