Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

domenica 1 giugno 2014

Festival Letteratura Milano, 4-8 giugno 2014



http://www.festivaletteraturamilano.it/

Sta per partire la terza edizione  di Festival Letteratura Milano!
Dal 4 all’8 giugno, in città e nelle periferie, una cinquantina di luoghi tra librerie, locali, cascine e cortili saranno sommersi da eventi legati alla letteratura: ci saranno letture, conferenze, teatro, danza, musica.
Gli argomenti affrontati saranno tantissimi: si parlerà di razzismo e integrazione, disabilità e resistenza, lingua e comunicazione, dei linguaggi del corpo, dei recinti della mente e dei manicomi criminali, di sguardi dietro le sbarre, di messaggi scritti sul muro, di torti e di diritti, del coraggio delle Mamme e della memoria delle Nonne, di poesia, di fantasia, e di molto altro!
Ci sarà anche una novità: un Salone della Piccola Editoria, presso l'Ex-Fornace di via Gola.
Segui il Programma!
Tutte le informazioni sugli eventi sono disponibili in tempo reale tramite l'applicazione Festival Letteratura Milano 2014,
sviluppata da Deveyes Group, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play.

Nessun commento:

Posta un commento