Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

lunedì 24 novembre 2014

Ghiotto weekend di panettoni a Milano e Rho 29 e 30 novembre e 1 dicembre 2014

 
Il nostro amico Carlo Picasso ci lascia due dolci consigli per il prossimo week-end: per i golosi di panettone due appuntamenti a Milano e Non-Milano:
 
A Milano, presso lo Spazio A ex-Ansaldo, ingresso di via Bergognone A. da Fossano, 34 si terrà la  settima edizione della famosa sagra Re Panettone® in cui circa 40 pasticceri esporranno i loro prodotti. Oltre a tante altre novità, la manifestazione ques'anno è ad inviti gratuitamente scaricabili dal sito: per saperne di più clicca QUI!
 
Festa del panettone artigianale di qualità poi a Rho, il 30 novembre e l'1 dicembre, nella splendida cornice di villa Burba, dove saranno in mostra panettoni d'eccellenza, con degustazioni gratuite abbinate a Vino Malvasia, gelato e altre prelibatezze.
 
Buon Panettone a tutti!
 

Nessun commento:

Posta un commento