Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 18 febbraio 2015

Milano, Carnevale Ambrosiano 2015


Ehi, mi sono distratta un attimo e a Milano è iniziato il Carnevale Ambrosiano! Allora facciamo festa...

che riporta il sorriso, colma i vuoti tra i numeri delle nostre vite, ci prende per mano e ci porta con sé, almeno per questi quattro giorni, con spettacoli distribuiti in 21 luoghi, tra quartiere Isola, il centro città, Cinisello Balsamo, tutti ad ingresso libero tranne lo spettacolo della Compagnia OPS Theatre al Teatro Ringhiera (zona Chiesa Rossa). Clicca qui per info biglietti.

… Con tantissime iniziative dedicate ai bambini
spettacoli, laboratori, giochi con i coriandoli, sport e le porte di Palazzo Marino aperte ad accogliere i più piccoli  con spettacoli e animazione dalle ore 11 alle ore 17,00 nella giornata di ‘sabato grasso’.

... Con la tradizionale sfilata di 'sabato grasso' organizzata dalla FOM (Fondazione Oratori Milanesi) che per la prima volta attraverserà le vie del centro, da Palestro a Piazza Beccaria e sarà dedicata all'Expo 2015 dando vita agli elementi essenziali della cucina (pentole, forchette, cucchiai, fornelli, ogni genere di stoviglie) che sfileranno per noi!

Anche quest'anno il divertimento è assicurato per tutte le età e tutti i gusti! 

Evviva il Carnevale!!!

E se mi vestissi da?!!! Fuori le idee!



Nessun commento:

Posta un commento