Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 10 febbraio 2015

HangarBicocca, Milano: febbraio 2015 dedicato a "bau bau" (Céline Condorelli)


HangarBicocca MilanoIl febbraio di HangarBicocca è dedicato a bau bau, l'opera di Céline Condorelli ospitata presso HB fino al 10/05/2015:





*Giovedì 12 febbraio 2015, alle 20.30 durante la 

sarà condotta una visita guidata dal tema “La mostra come archivio di pratiche possibili”: lo spunto è offerto dalla ricerca di Céline Condorelli - presentato nell'opera Support Structure (Red) - sulla produzione del cotone egiziano, a cui si intrecciano le vicende della storia industriale italiana, di Milano e del quartiere Bicocca, e in particolare della Pirelli e di HangarBicocca.

La partecipazione è gratuita su prenotazione. Per prenotare clicca QUI


*Giovedì 19 febbraio 2015, ore 20.30 nella 

l’idea di giorno sviluppata nella mostra “bau bau” e la giornata di lavoro all’interno della fabbrica saranno messi a confronto in un racconto che vede come protagonisti Céline Condorelli e Luca Gulmini – Responsabile Qualità Confezione del Polo Pirelli di Settimo Torinese: due punti di vista da cui parte una riflessione sui processi produttivi di arte e industria. 

La partecipazione è gratuita su prenotazione. Per prenotare clicca QUI


*Giovedì 26 febbraio 2015 alle ore 20.30 HangarBicocca presenta 

a partire dai lavori esposti Premier Mouvement: “Il n’y a plus rien” e Siamo venuti per dire di No, che contengono entrambe immagini in movimento legate a precisi contesti storico-geografici, il pubblico sarà accompagnato in mostra affrontando un aspetto poco conosciuto della pratica dell'artista. 

La partecipazione è gratuita su prenotazione. Per prenotare clicca QUI




HangarBicocca Milano



Scopri tutte le attività di Hangar BicoccaIn  Via Privata Chiese, 2 Milano


Nessun commento:

Posta un commento