Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

lunedì 9 marzo 2015

"Ragazzi che concerto!" 22/03/2015 ore 15,30


http://www.consiglio.regione.lombardia.itEccoci giunti al terzo appuntamento della rassegna musicale "Ragazzi che concerto!" promossa dal Consiglio regionale della Lombardia "per aprire la suggestiva cornice di Palazzo Pirelli alle più interessanti realtà musicali lombarde impegnate nella formazione di giovani orchestrali."

La stagione 2015 è stata inaugurata il 25 gennaio dalla Civica Scuola di Musica Claudio Abbado (vedi FOTO)
Seguiranno ancora due appuntamenti con altrettanti Istituti.

Il 22 marzo si esibirà l’orchestra degli alunni Scuola di Musica Luigi Piseri di Brugherio e dell’Istituto Superiore di Studi Musicali F. Vittadini di Pavia.

Il programma prevede musiche di Mozart e Bach, con la partecipazione di una cantante professionista, musiche popolari e brani dedicati alla Pasqua, di C. Ph. E. Bach.



L'ingresso è libero con prenotazione obbligatoria.
Per prenotare clicca QUI; dopo la compilazione del modulo, riceverai una mail di conferma.

Nessun commento:

Posta un commento