Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 31 marzo 2015

Nuova Musica al Circolo Everest di Vimodrone con VERBAL venerdì il 3 aprile 2015 ore 22,00


Nuovi appuntamenti con la musica, al Circolo Everest di Vimodrone! Due venerdì al mese saranno dedicati a concerti e performance musicali live con artisti locali e nazionali, a partire dal 3 aprile con uno spettacolo unico in cui immagini del passato e suggestivi scorsi dell'Himalaya si intrecceranno con sonorità urbane, nell'incontro tra musica e cinema:


il documentario storico “Karakorum. Diario della spedizione italiana guidata da Sua altezza reale il Duca di Spoleto. Impressioni cinematografiche dell’operatore Massimo Terzano”, che ricorda la spedizione di dodici italiani avvenuta sul massiccio del Karakorum nel maggio-agosto del 1929, sarà musicato dal vivo dalla band bergamasca Verbal: 

Marco Torriani (Rhodes, campionatore, percussioni), Alessandro Adelio Rossi (chitarra, armonium, elettronica), Isaia Invernizzi (chitarra, omnichord), Sebastiano Ruggeri (batteria e percussioni) e Gregorio Conti (basso).

C/O Circolo Everest in via Sant'Anna, 4 a Vimodrone. 
Il costo è di 5 euro






Per informazioni: EventoFacebook IndustriaScenica info@industriascenica.com


Nessun commento:

Posta un commento