Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 14 aprile 2015

Milano, aprile 2015: "Mestrualità" e "Mandibola" Seminari Feldenkrais® con Elisa Fronteddu


In questo mese di primavera appena sbocciata, Elisa Fronteddu, insegnante del metodo Feldenkrais®, torna a proporci due seminari di una giornata per conoscere meglio il nostro corpo, la nostra postura, il modo in cui ci muoviamo nello spazio, e apprendere, attraverso una profonda integrazione tra sensazione, movimento e pensiero, nuovi schemi comportamentali e migliorare l'organizzazione neuro-muscolare recuperando facilità nei movimenti e benessere psicofisico:



Metodo Feldenkrais® con Elisa Fronteddu



domenica 19 aprile 2015:
una giornata teorico-pratica rivolta alle donne*, "un articolato e affascinante viaggio in noi stesse".

(Seguirà il 9 maggio un seminario dedicato ad uomini curiosi dell'universo donna, un incontro teorico-pratico per imparare ad osservare le donne)


Metodo Feldenkrais® con Elisa Fronteddu


domenica 26 aprile 2015:
"Cercheremo di risvegliare e capire le relazioni tra uso della mandibola, del collo e del bacino. E scopriremo come il tono e l’utilizzo della nostra mandibola possano influenzare il tono dell’intera persona e la sua capacità di agire nello spazio. E viceversa."





Segui i link per informazioni su contenuti, orari, luogo, costi e prenotazioni.
Per saperne di più sul Metodo Feldenkrais® e Elisa Fronteddu clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento