Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

domenica 27 settembre 2015

4 ottobre 2015 Palazzo Marino in Musica 2015 “Mondi Sonori”: Musica conviviale


Chi canta oggi a Milano?”. Musica antica, “conviviale”: quella che faceva da sfondo nelle corti settecentesche francesi, che richiamava ad un momento di raccoglimento e comunione, è la proposta dell'ensemble strumentale Moto Eccentrico, espressione dell'Istituto di Musica Antica della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado - Fondazione Milano, che eseguirà un concerto per flauto e clavicembalo di G. P. Telemann e alcuni brani del compositore e trattatista francese J. Ph. Rameau.
Si conclude così la rassegna Palazzo Marino in Musica - Edizione 2015 - "Mondi Sonori".

Domenica 4 ottobre alle ore 11,00 
Sala Alessi - Palazzo Marino
Piazza della Scala, 2 Milano
Ingresso gratuito con prenotazione



100 biglietti potranno essere riservati inviando un'email a palazzomarinoinmusica@gmail.com (max 2 posti a persona) 
50 biglietti saranno disponibili presso InfoMilano - Ufficio Informazioni Turistiche Galleria Vittorio Emanuele angolo Piazza della Scala dalle ore 14,00 di giov. 1 ott. (max 2 biglietti a persona). Orari d’apertura: lunedì - venerdì 9.00-19.00, sabato: 9.00-18.00

Info e Contatti:

info@palazzomarinoinmusica.it - www.palazzomarinoinmusica.it
Facebook: Palazzo Marino In Musica - Twitter: InMusica - Google+: Palazzo Marino in Musica


Nessun commento:

Posta un commento