Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

venerdì 18 settembre 2015

"Percorso Jannacci" e CORTILI-IN-VERSI: poesia a Rogoredo 26 settembre/1-4 ottobre


Andava a Rogoredo di Jannacci - Milano RogoredoC'è un tunnel pedonale, tra via Rogoredo e via Orwell, attualmente in degrado. 
Lì artisti di strada stanno già lavorando, illustrando figure e parole. 


Andava a Rogoredo, cercava i suoi danee;
girava per Rogoredo e vosava come un strascee:
"No, no, no no, non mi lasciar,
No, no, no no, non mi lasciar,
mai, mai, mai!"




Milano Cultura zona 4Andava a Rogoredo di Jannacci’ trasformerà così quel tunnel in un'opera d'arte, che sarà inaugurata nel pomeriggio di sabato 26 settembre, in occasione della posa della targa del ‘Percorso Jannacci’ ai Giardini di via Rogoredo. Musicisti, fumettisti, scrittori e altri artisti, intratterranno il pubblico con musiche e parole dedicate al grande artista.

Dall'1 al 4 ottobre, sempre nel quartiere Rogoredo, torna CORTILI IN-VERSI, manifestazione di poesia di strada e poesia in strada, organizzata dall'Associazione VerdeFestival per dare vita a luoghi non abituali del quartiere con interventi poetici.




Per maggiori informazioni: Cultura zona 4/In agenda


Nessun commento:

Posta un commento