Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

sabato 7 novembre 2015

Giardino Incantato e marmellate il 15/11/2015 per la Festa dei Commercianti di Santa Giulia


Domenica 15 novembre, durante l’evento che si snoderà lungo la Promenade di Santa Giulia (Milano), all'interno dello stand di verdeFestival sarà possibile ammirare alcune fotografie di Davide Cappelletti inserite nella mostra "Il giardino e il suo tempo. Forme e colori", oltre ad immagini nuove.

Festa di Rogoredo Santa Giulia

In una sorta di Giardino Incantato abbiamo voluto mostrare la bellezza della natura nella diversità delle sue forme e dei suoi colori, l'importanza della terra come elemento di nutrizione e sostentamento e la forza trasformatrice del tempo che scorre e contribuisce al mutamento: dei fiori che diventano frutti e dei frutti che possono essere trasformati in marmellata... 

Ora, durante la Festa dei Commercianti organizzata dall'associazione Attiva, sarà possibile assaggiare e acquistare le marmellate di pere cotogne maturate sugli alberi del Giardino Incantato, un'idea originale per un regalo al naturaleVi aspettiamo!

Sotto: immagini di una sequenza, dall'albero alla pentola (ph: modifiche da originali di Silvio Crepaldi)


Pere cotogne-Milano RogoredoPere cotogne-Milano Rogoredo

Pere cotogne-Milano Rogoredo

Pere cotogne-Milano Rogoredo

Per info: ilgiardinoeilsuotempo@gmail.com - Pagina Facebook

"Il giardino e il suo tempo. Forme e colori": la mostra impressioni finali  ne hanno parlato

Nessun commento:

Posta un commento