Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

domenica 8 novembre 2015

Mestrualità - L’essenza guaritrice delle donne Milano 15 novembre 2015, seminario


Elisa Fronteddu, insegnante del metodo Feldenkrais® dal 2001, propone una giornata teorico-pratica a tutte le donne, mestruate e no (non giovanissime, per le quali sarà proposto un seminario specifico), per condividere l'esperienza e conoscenza maturata nel corso di anni di studio e ricerca "sulla preziosità e potenza di questa strepitosa bussola interna" che è il ciclo mestruale: 

Prossimo appuntamento:
Domenica 15 novembre 2015
Orario 10.00-13.00 / 14.30 – 17.00
Via dei Transiti, 24 - Milano.

MM 1 Pasteur, Tram 1.  A 7/10min anche  MM 1/2 Loreto, Filovia 90/91



 Richiesto un abbigliamento comodo e senza scarpe. Costo 70€.
Per informazioni e iscrizioni: elisa.fronteddu@gmail.com


Per approfondire:

"Ogni mese, attraverso il ciclo mestruale, noi donne abbiamo l’opportunità di percorrere un articolato quanto affascinante viaggio in noi stesse. Toccare e comprendere le proprie forze e le proprie vulnerabilità. Guarirci e avere una chiara guida interiore. Leggi di + 

Per saperne di più su Elisa Fronteddu clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento