Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

domenica 22 novembre 2015

Re Panettone® a Milano nella nuova reggia, sabato 28 e domenica 29 novembre 2015


Re Panettone®, la sagra dedicata al dolce milanese che più di tutti è associato alle tradizioni natalizie, per la sua ottava edizione cambia sede e si trasferisce presso la Fabbrica del Vapore, via G. C. Procaccini, 4Qui Sabato 28 novembre, dalle 10.00 alle 20.00, e Domenica 29 novembre, dalle 10.00 alle 19.00, quaranta pasticceri offriranno assaggi gratuiti e venderanno tutti allo stesso prezzo. 


Come sempre saranno presentati panettoni artigianali d’eccellenza, con l’obiettivo di esaltare la naturalità, la qualità, la freschezza dei prodotti, e la capacità tecnica e l’originalità dell’artigiano.

Durante la manifestazione avranno luogo la IV edizione del Premio “I PanGiuso, dedicato al miglior panettone e al miglior lievitato innovativo, e la V edizione del Premio “I Custodi del Panettone, dedicato alle confezioni per panettone più eco-sostenibili, funzionali e creative.

Tra le attività previste: Il gioco a quiz di Tullo Montanariincontri con produttori, pasticcieri, giornalisti, degustazione vini.

Per accedere alla manifestazione è necessario registrarsi. 
Clicca qui per registrarti online e ricevere la newsletter di Re Panettone


Speciale Natale
idee, riflessioni, segnalazioni eventi legati al Natale: partecipa anche tu :-)

Nessun commento:

Posta un commento