Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

giovedì 25 febbraio 2016

"Ragazzi che concerto!" 06/03/2016 ore 15,30


Sarà la Civica Scuola di Musica Antonia Pozzi di Corsico a dare avvio al sesto appuntamento con  la rassegna musicale "Ragazzi che concerto!", voluta dal Consiglio Regionale della Lombardia per aprire la "suggestiva cornice di Palazzo Pirelli alle più interessanti realtà musicali impegnate nella formazione di giovani orchestrali".


http://www.consiglio.regione.lombardia.it/Il programma, che si svolgerà presso l'Auditorium Giorgio Gaber (piazza Duca d'Aosta, Milano), è molto vario ed interessante in quanto caratterizzato dal connubio tra musica classica e popolare, grazie al coinvolgimento di formazioni musicali differenti: ensemble di chitarra, duo di marimba e pianoforte, brani d'opera, ensemble di percussioni con qualche accenno anche alla musica sudamericana. 

Vedi il Programma nel dettaglio.

Il pomeriggio si concluderà con la visita al Belvedere Enzo Jannacci.

L'ingresso, consentito dalle 14,30 alle 15,15, è libero su prenotazione. Per prenotare clicca QUI: dopo la compilazione del modulo riceverai una mail di conferma.

Per ulteriori informazioni:
donatella.modica@consiglio.regione.lombardia.it



Vedi anche:

Nessun commento:

Posta un commento