Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

lunedì 7 marzo 2016

Milano Giardino delle culture 13 marzo 2016 "Culture al lavoro" mercatino artigianale


https://www.facebook.com/Giardino-delle-Culture-348891331978892L'Associazione Giardino delle Culture presenta il nuovo mercatino dell'artigianato  "Culture al Lavoro":
ogni seconda domenica del mese, il Giardino delle Culture sarà piazza della creatività e della produzione artistica, in cui trovare opere pittoriche e sculture, produzione artistica dal vivo, un angolo benessere e tante altre sorprese! 

Un nuovo appuntamento per fare una passeggiata e, tra oggetti vissuti o che si formano a poco a poco davanti ai nostri occhi, scambiare quattro chiacchiere come nel salotto di casa propria.

Ingresso libero


Domenica 13 marzo, accanto al mercatino, una esposizione di fotografie e documenti racconterà 40 anni del movimento delle donne, e alle 11 l'atmosfera sarà animata da The Good News Female Gospel Choir in concerto e da una esposizione di fotografie e documenti dedicati ai 40 anni del movimento delle donne.

Per informazioni e per poter partecipare come artista/espositore: giardinodelleculture@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento