Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

martedì 27 settembre 2016

Milano, Con i nonni al Pirellone, 2 ottobre 2016


Festa dei nonni, per riconoscere l'importanza di questa figura nella nostra società in quanto punto di riferimento e supporto per le famiglie. 


https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSegBD0Exmr0aR4J5zeotmiG0I-djmgJp8Isv5ETZLVkN9xkBg/viewform?c=0&w=1.
Domenica 2 ottobre dalle 11 alle 17,00, presso il Belvedere Enzo Jannacci, al 31esimo piano del Grattacielo Pirelli, si terranno spettacoli per grandi e piccini a cura della Compagnia "I Nani Rossi", oltre ad esercizi acrobatici, trucca-bimbi, e altre attività di animazione con cui i Centopercentoteatro” coinvolgeranno il pubblico presente. Sono previsti momenti dedicati alla musica con la Fondazione Luigi Piseri di Brugherio MB, e un carretto di zucchero filato, per fare il pieno di dolcezza e divertimento!
Verrà anche rilasciato un diploma su pergamena di 
Nonno dell’anno” a firma del nipote.

L’evento è aperto a tutti con ingresso libero.

Per informazioni: 

Clicca QUI per votare
il testimonial della festa!


Nessun commento:

Posta un commento