Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

sabato 3 settembre 2016

Milano Rogoredo giovedì 15 settembre 2016 Dopo il tramonto "A lume di lanterna"

 
Vi ricordate quando si scendeva in strada e si stava, su una panchina o appoggiati ad un muretto, a chiacchierare, riempiendo l'aria di parole e risate?! Non è poi così lontano quel tempo, qualcuno lo fa ancora... Noi, con un gruppo di amici, vogliamo ritrovare quell'atmosfera, uscendo dalle nostre case e dalla rete, incontrandoci al parco come si faceva una volta, per raccontarci, con spontaneità, lontani dagli apparecchi elettronici.
Il 15 settembre alle ore 19,30, presso i Giardini di via Rogoredo, "A lume di lanterna" vuole essere un'occasione per trascorrere una piacevole serata di fine estate in un’atmosfera resa romantica dalle nostre lanterne che accenderemo per illuminare i giardini, portando magari una chitarra, per intonare qualche vecchia canzone. Operatori di Street food ci faranno compagnia con i loro sapori  creando con noi un contesto familiare e accogliente, sotto le stelle, tra le vie e gli alberi di un quartiere tutto da vivere. 
Invitiamo tutta la cittadinanza ad unirsi a noi con lanterne ed allegria!
Per informazioni: Pagina Facebook Il giardino e il suo tempo -  Evento Facebook: A lume di lanterna

Ph: Tunnel “Andava a Rogoredo di Jannacci, Davide Cappelletti
 

Nessun commento:

Posta un commento