Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

sabato 10 dicembre 2016

Milano, Modàl MusicAquattro in concerto Domenica 18 dicembre 2016 ore 16,00



Nell'ambito del Mercatino Culture al Lavoro, domenica 18 dicembre alle ore 16,00 l'Associazione Giardino delle Culture ospiterà il quartetto Modàl MusicAquattro che avvolgerà i presenti con le armoniose note di arpa celtica, oboe, chitarra acustica, nyckelharpa.

Modàl MusicAquattro è infatti un quartetto insolito per composizione: quattro musicisti di diversa estrazione e con diverse esperienze si trovano a parlar di Musica e cercano di far crescere un nuovo progetto musicale, partendo dai desideri e dai gusti musicali di ognuno. Nasce l’incontro tra i loro strumenti, apparentemente lontani tra loro, che si confrontano con un repertorio di musiche dell’area europea: melodie medievali dalla tipica impronta modale, canti della cultura sefardita, ma anche temi del repertorio folk, per sconfinare verso i lontani territori del Nord. 

Pagina facebook: Modàl MusicAquattro


Nessun commento:

Posta un commento