Il Mio Vivere A Milano

Il Mio Vivere A Milano
"Chi canta oggi a Milano? Chi suona, chi dipinge, chi scrive? Chi ci parla di cosa e di chi?". Continuamente ricevo inviti e segnalazioni di eventi culturali a cui non sempre riesco ad essere presente. Questo spazio nasce per non far cadere nel vuoto e condividere informazioni e segnalazioni: per far circolare, se non l'economia, almeno entusiasmi e passioni. Partecipa anche tu!

mercoledì 5 aprile 2017

Culture al Lavoro al Giardino delle Culture Sabato 8 aprile 2017 dalle 15 alle 21



Con la primavera torna anche il mercatino Culture al Lavoro, un evento a cui sono particolarmente affezionata, in quanto l'ho visto nascere, nel dicembre 2015.

Il Giardino delle Culture aprirà nuovamente i cancelli ad artisti, artigiani, hobbisti, collezionisti e curiosi in una ricorrente festa della fantasia e della creatività, ma quest'anno l'appuntamento sarà - tranne qualche eccezione - per il secondo sabato dal mese in orario pomeridiano e serale. 

Ci saranno bancarelle, laboratori creativi, musica, street food e uno specialissimo angolo relax: sarà possibile, infatti partecipare ad una “Giornata Promozionale del Metodo Dien Chan” per provare i benefici della riflessologia facciale e smaltire lo stress grazie ad un massaggio del viso che, stimolando linee e punti specifici, farà sentire subito rigenerati. I trattamenti promozionali a offerta libera avranno la durata di circa 20 minuti.

Si riparte Sabato 8 aprile dalle 15 alle 21 in via Morosini, Milano. L'ingresso è libero.

Per info e per partecipare come artista/espositore: giardinodelleculture@gmail.com

Organizzazione: Associazione Giardino delle Culture
Comunicazione e social: Michela Nordio, Annalisa Petrella

Pagina Facebook: Giardino delle Culture
Gruppo Facebook: Culture al Lavoro al Giardino delle Culture
Evento facebook: Culture al Lavoro, mercatino e street-food

Nessun commento:

Posta un commento